Cerca nel blog
Cari bambini abbiamo scelto questo titolo dal libro che abbiamo letto insieme, proprio il primo giorno di scuola. E' un nuovo inizio, in una classe un po' strana dove ci ritroveremo vicini anche se lontani.
Cari bambini abbiamo scelto questo titolo dal libro che abbiamo letto insieme, proprio il primo giorno di scuola. E' un nuovo inizio, in una classe un po' strana dove ci ritroveremo vicini anche se lontani.
Gentili Maestre, grazie per questa possibilità! Siamo pronti anche noi a seguirvi passo passo :-)
RispondiEliminaCiao Paolo, come stai? Come trovi il nostro blog? Un saluto.
RispondiEliminaPaolo dice: allora maestra il blog è molto bello ma i miei compagni di classe mi mancano molto. ciao ciao :-/
EliminaBuongiorno maestre, Anna si esercita tutti i giorni, le mancano tanto i suoi compagni e le sue maestre. Vi abbraccia tanto e spera di vedervi presto!
RispondiEliminaBuongiorno ! Sono felice che Anna stia "tenendo il ritmo", è fondamentale per non perdere il lavoro fatto insieme a scuola.
EliminaCe la saluti tanto e le dica che anche noi aspettiamo con ansia di rivederci presto!
Ciao a tutti da Diego
RispondiEliminaCiao Diego , come stai? Riesci a seguire le attività che abbiamo pubblicato sul blog? Un forte abbraccione dalle maestre!
EliminaCi stiamo organizzando per il meglio. Il blog è molto bello!
EliminaCiao a tutti da Luca Raffini
RispondiEliminaCiao Luca, come stai? Riesci a seguire le attività che pubblichiamo sul blog?
EliminaUn bacione dalle maestre!!!
Si grazie mi diverto a fare le attività sul computer
Elimina😀
EliminaCiao a tutti sono Andrea il papà di Chiara Italiano, ho capito solo ora come vedere ciò che viene pubblicato...grazie inizieremo con quelli di oggi recuperando poi i più vecchi...buona giornata a tutti...ANDRÀ TUTTO BENE
RispondiEliminaBen arrivati sul blog! Siamo sicure che andrà tutto bene e quando sarà possibile, speriamo presto, ci ritroveremo più in forma di prima!
Eliminaun abbraccio virtuale a tutti voi e un bacione a Chiara dalle maestre!
Ciao a tutti....un caro saluto da Rachele... Gli mancate molto (maestre e compagni), noi non abbiamo i libri e i quaderni, ma ci siamo organizzati con un quaderno dove ricopio tutto.... (tipo libro dove lei poi svolge il compito) per cui andiamo un po' a rilento... Ma ci siamo!! un caro saluto
RispondiEliminaSiamo contente che anche senza libri e quaderni siate riusciti ad organizzarvi. L'importante è fare sempre qualcosa per non disperdere il lavoro fatto a scuola nei mesi scorsi. Qua sul blog troverete varie attività che servono proprio a questo.
EliminaUn grande bacio a Rachele dalle maestre!
Ciao maestre, ciao amici! E' bello poter essere in contatto nonostante tutto. Grazie
RispondiEliminaCIAO LIND, CHE BELLO SENTIRTI! TI INVIAMO UN GRANDE BACIO!
EliminaCiao maestre sono Alessandro ,come state ?
RispondiEliminaMi mancate tanto e anche i miei compagni
spero di rivedervi presto , grazie per questo blog con tante attività e tanti giochi.
Un grosso abbraccio
Ciao Ale !!! Ben arrivato sul blog! Siamo contente che ti piaccia, se trovi qualche difficoltà nel seguirlo o nello svolgere le attività facci sapere.
EliminaUn grosso abbraccio anche a te !
Ciao maestre,sono Alessandro!
RispondiEliminaSono contento di potervi scrivere,come state?io sto bene e spero di rivedervi presto,mi mancate voi e tutti i compagni.Grazie per i giochi e le attività che ci mandate.Un grosso abbraccio e un saluto anche dalla mia famiglia.
Ciao Alessandro!
RispondiEliminaeccoti finalmente. Ormai ci siamo quasi tutti davvero! Anche tu ci manchi e speriamo con tutto il cuore di rivederci presto. Ti mandiamo un abbraccio forte e facci sempre sapere se i giochi e le attività che mettiamo sul blog ti piacciono.